Valute:
Italy
  Accedi  /   Crea Account   /   0 items
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Garantiamo un rimborso articoli mai indossati o lavati, quando sei tornato nello stato vendibile con l'imballaggio originale e la ricevuta, entro 60 giorni dopo l'acquisto. I rimborsi saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento originale. Il progetto può essere restituito solo nel loro acquisto originale o di scambio del paese.

Da altri rivenditori, tra cui grandi magazzini articoli acquistati, deve essere restituito per l'acquirente originale ed è soggetto alla politica di rimpatrio dei negozi del retailer di origine.

Politica di adeguamento dei prezzi
Gli adeguamenti dei prezzi possono solo con la ricevuta di acquisto originale nel negozio, entro 7 giorni, al prezzo di acquisto originale di beni sono in atto. Non applicabile alle attività di promozione e raccolta fondi o articoli acquistati insieme.

Per tornare al negozio
Per trovare il negozio più vicino, si prega di visitare qui nei nostri punti vendita. Restituire gli articoli mai indossati o lavati (S), in base alla loro ubicazione e le preferenze del nostro staff saranno lieti di servirvi. Il pagamento tramite pagamento split (parte della carta regalo, ed alcuni altri metodi di pagamento) sempre tornato a comprare carte regalo (S) prima. Qualsiasi saldo residuo verrà restituito l'uso originale di altri metodi di pagamento.

TORNA tramite corriere
Per restituire il vostro acquisto (S) on-line, inserire il numero d'ordine e il codice postale nel campo sottostante. Il vostro ordine verrà visualizzato nella pagina seguente. Scegli come si desidera restituire l'articolo e fare clic sul pulsante di invio (S). Riceverai una mail di conferma l'applicazione e le istruzioni su come restituire l'etichetta.

Nota importante: È perché appaiono sulla bolletta di carta di credito l'indirizzo di fatturazione deve corrispondere esattamente il vostro nome, indirizzo e codice postale. Questa informazione viene utilizzata per pagare una parte del processo di convalida per la vostra carta di credito.

Si prega di notare che l'indirizzo di spedizione e di fatturazione deve essere un indirizzo valido (caselle postali Non si accettano). Il tuo numero di telefono e indirizzo e-mail in caso di necessità,

I nostri centri di contatto con i clienti hanno bisogno di contattare l'utente per il vostro ordine.

Domande frequenti
Se avete bisogno di una risposta rapida, assicurati di cliccare qui per vedere la nostra FAQ.
Copyright © 2017 www.agesi.it. Powered by Ugg Online Shop
Il tuo indirizzo IP è: 54.145.51.250     Ugg Stivali , Ugg uomo